FAQ

Orders

Perché non riesco ad aggiungere il mio articolo al carrello?

Effettuiamo spedizioni esclusivamente in Svizzera. Se ti trovi in un altro paese, probabilmente il motivo è questo. Aspetta, cosa? Ti trovi in Svizzera? Ecco alcuni consigli: Cancella la cache. Aggiorna il browser per ricaricare tutti i contenuti della pagina. Non funziona ancora? Allora contatta il nostro servizio clienti!

Qual è lo stato attuale del mio ordine?

Puoi controllare lo stato attuale del tuo ordine nel tuo account. Basta effettuare l'accesso e guardare nella colonna "Stato dell'ordine".

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Gli ordini vengono inviati al nostro reparto logistico non appena li riceviamo. Questi fanno del loro meglio per preparare il tuo pacco per la spedizione il più velocemente possibile. Purtroppo è impossibile bloccare il processo di ordinazione una volta avviato.

Posso aggiungere al mio ordine un articolo che ho dimenticato?

No, purtroppo le modifiche successive non sono possibili. Tuttavia, è possibile effettuare un altro ordine e restituire quello errato.

Spedizione e consegna delle prescrizioni sulla moda

Sono previste delle spese di spedizione per il mio ordine?

Per la spedizione si applicano le tariffe della Posta.

A che punto è il mio ordine?

Puoi controllare lo stato attuale del tuo ordine nel tuo account. Basta effettuare l'accesso e guardare nella colonna "Stato dell'ordine".

Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?

È disponibile l'opzione di consegna standard La Poste. Il tempo di consegna in Svizzera è generalmente da 4 a 7 giorni lavorativi, salvo diversa indicazione sul prodotto. Queste indicazioni sono senza garanzia

Il mio pacco è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

Può capitare che un pacco sia sottoposto a molti urti durante il suo percorso. Se il contenuto del tuo ordine è stato danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter chiarire la situazione e offrirti una soluzione adeguata.

La merce consegnata non corrisponde alla conferma d'ordine.

A volte succede. Contatta il nostro servizio clienti in modo da risolvere il problema il prima possibile!

Restituzioni

Come posso restituire un articolo?

1. Invia una e-mail a hello@les--enfants--terribles.ch

2. Comunicaci l’articolo che vuoi restituire

3.Riceverai il nostro indirizzo per la restituzione via e-mail

4. Ti rimborseremo non appena avremo ricevuto l’articolo

La restituzione mi costerà qualcosa?

Sì, non paghiamo le spese di spedizione per la restituzione. I costi sono a carico del cliente.

Quanto dura il diritto di restituzione?

Hai 20 giorni di tempo per restituire il tuo ordine.

Pagamento e rimborso

I miei dati sono al sicuro?

Sì, trattiamo i vostri dati e le vostre informazioni con la massima attenzione e li proteggiamo da accessi non autorizzati. Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra politica sulla privacy.

Quali sono i metodi di pagamento proposti da Les Enfants Terribles?

È possibile pagare con Twint, Visa, Mastercard.

Quando riceverò il mio rimborso se ho restituito gli articoli?

L'elaborazione dei resi può richiedere fino a un mese. Ti informeremo non appena la tua restituzione sarà stata elaborata.

Come funziona il rimborso in caso di restituzione?

Il rimborso verrà inviato al conto/metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine.

Il tuo account

Come fare per creare un account cliente?

Basta andare sul nostro sito web les--enfants--terribles.ch e cliccare su Account in alto a destra.

Quali vantaggi ho con un account cliente?

Aspetta, cosa? Te lo stai chiedendo davvero? È il modo migliore per far parte della nostra grande famiglia! Scherzo. La creazione di un account cliente consente di accedere a un processo di ordinazione più rapido e di non dover sempre inserire nuovamente i propri dati. È inoltre possibile visualizzare gli ordini vecchi e nuovi e monitorare lo stato degli ordini.

Come posso cambiare il mio indirizzo?

Accedi al tuo account e clicca su "Mostra indirizzo (gli indirizzi)" in fondo alla pagina.

Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?

Nessun problema! Basta andare sulla nostra pagina di accesso e cliccare su "password dimenticata". Riceverai un'e-mail con la quale potrai scegliere una nuova password.

Prodotti e fabbricazione

Da dove provengono i prodotti Les Enfants Terribles?

Tutti i nostri prodotti sono progettati a Ginevra e Zurigo e realizzati in Bangladesh.

E il design?

I nostri prodotti sono realizzati in Europa, ma sono stati concepiti nei nostri uffici di Zurigo e Ginevra.

Quali sono i materiali utilizzati?

Non tutti i prodotti hanno la stessa composizione. La maggior parte dei nostri prodotti è realizzata in cotone organico, cotone e poliestere riciclato. Potete trovare tutte le informazioni direttamente sulla pagina di ogni prodotto.